<h1>USATO PER BAMBINI MILANO</h2> <h2>ARTICOLI PER BAMBINI MILANO</h2> <h3>SECONDA MANO BAMBINI MILANO</h3> <h4>CONTO VENDITA PER BAMBINI</h4> <h5>USATO FIRMATO MILANO</h5> <h6>ABBIGLIMENTO FIRMATO BAMBINI MILANO</h6>
TANDEM di francesca visioli
ABBIGLIAMENTO PER BAMBINI E RAGAZZI GIOCHI ATTREZZATURE PREMAMAN
SOLO L’USATO MIGLIORE O NUOVO IN CONTO VENDITA
Portaci quanto hai di più bello…..
….tranne ciò da cui non ti separeresti mai.
Lo "stile della casa" è molto classico, amiamo i bambini vestiti da bambini.
Il nostro cliente cerca un capo di alta qualità ad un prezzo accessibile.
La selezione dei capi che ci proporrete sarà scrupolosa e siamo spiacenti se talvolta potrà non essere soddisfacente per te.
Per meglio orientarti, vedi a fianco esempi di marchi graditi.

Se i tuoi capi rientrano in quanto hai letto potrai proporceli solo prendendo appuntamento (vedi ORARI) al numero 02 78627969. In taluni casi potrai scegliere di non lasciare l’articolo in deposito presso il negozio. Sotto le prime indicazioni .
Approfondiscile nel REGOLAMENTO.

Abbigliamento (mandato con deposito)
I capi di abbigliamento che porti devono essere prima di tutto in perfetto ordine, lavati e stirati e di foggia attuale. Taglia dalla 0 alla 14 e premaman. Prendiamo stivali di gomma e scarpe solo se nuove o praticamente nuove. La biancheria intima (calze, body..) esclusivamente nuovi, con l’etichetta.

Attrezzature e Giochi (mandato con deposito)
Gli articoli devono essere prima di tutto in perfetto stato di conservazione e puliti e, se prevista, con omologazione in corso. Porta, se l’hai conservato, il libretto di istruzioni. Per tutti gli articoli con montaggio di parti sarà richiesta la dimostrazione della funzionalità e la verifica della completezza dei componenti. (vedi “Vizi Occulti” sul regolamento).
Si ritirano articoli per l’infanzia di vario genere, a titolo di esempio: lettini, marsupi, passeggini, seggiolini auto, seggiolini bici, biciclette, pattini, sci, scarponi da sci, caschi, altre attrezzature sportive, giochi e libri. Articoli sanitari e tessile solo se nuovi e imballati.

Mandato senza deposito
Questo tipo di mandato, senza deposito dell’oggetto in negozio, si accetta solo per articoli di rilevanza commerciale e mai per capi di abbigliamento. In generale, si consiglia il mandato con deposito, perché l’acquirente meglio verifica l’ effettivo stato di buona conservazione, venendo così ad aumentare la probabilità di vendita. L’articolo viene proposto attraverso delle fotografie e sul sito. Può essere una valida alternativa quando il negozio non sia in grado di ospitare l’oggetto o il mandante desideri contare su un realizzo più elevato. Le nostre provvigioni per questo tipo di mandato sono infatti inferiori.
Burberry, Aspesi, Il Gufo, Ralph lauren, Bonpoint, Pepè, La Stupenderia, Eureka, Woolrich, Moncler, Canadian, Abercrombie, les Enfants de Gisele, Nicoletta Fanna, Seeds, Pupi Solari, Pappa e Ciccia, Gallo, Amelia, Le Guignol, I Pinco Pallino, Fay, Petit Bateau ...
Mac Laren, Bebé Confort, Jane, Bugaboo, Brevi Foppa Pedretti, Babybjorn, Maxi Cosi, Inglesina, Avent, Peg Perego, Quinny, Baby Zen ...
(da) Città del sole, lego, Tiny Love, little Tikes, Schleich, Fisher Price ...